Taboo Online (gioco di società)

Free online taboo.

Descrizione

Questo gioco è basato sulla versione commerciale di questo gioco chiamata Taboo (gioco di società) che potresti aver giocato ad un certo punto. Questa versione può essere giocata durante il blocco ed è favorevole al distanziamento sociale. Si tratta di spiegare parole ai tuoi compagni di squadra che devono indovinare senza menzionare parole tabù. Le parole tabù sono parole che normalmente sarebbero usate per spiegare la parola chiave. Immagina di spiegare cos'è il TENNIS senza menzionare le parole:- gioco, racchetta, giocatori, palla ecc. Dovrai essere molto più fantasioso e potrebbe anche essere difficile smettere di dire quelle parole. Abbiamo fornito un timer per cronometrare ogni round e tutte le carte LINGO-TABOO di cui avrai bisogno per il gioco. Premi il pulsante delle istruzioni per maggiori informazioni.


Come giocare a LINGO-TABOO: spiegherò come giocare come se tutte le persone fossero sedute nella stessa stanza. Se stai giocando su Internet con lo zoom o tramite una videoconferenza, dovrai trovare il modo migliore per giocare. Se non hai un cicalino dovrai improvvisare o semplicemente gridare "Tabù! o Obiezione! o qualcos'altro. Stiamo solo fornendo l'infrastruttura per giocare, dovrai capire esattamente quale modo di giocare funziona per te . Normalmente avresti due squadre. Per la nostra spiegazione supponiamo che abbiamo la squadra A e la squadra B e ogni squadra ha 3 giocatori. (Giocatore A - Giocatore B e Giocatore C) ecc. Il gioco è diviso in round. La squadra A vince il lancio di una moneta in modo che inizi la squadra A. Il giocatore A della squadra A prende una carta. La prima parola in cima alla carta è la parola che gli altri giocatori della sua squadra (B e C) devono indovinare. Il giocatore A deve spiegare e dare suggerimenti agli altri giocatori in modo che indovinino la parola (non è consentito disegnare e fare gesti) Il giocatore A non può utilizzare nessuna delle parole tabù che sono scritte sulla carta. Ad esempio, diciamo che la parola è LIBRI e le parole tabù sono carta, autore, scrittura, parole Se il giocatore A pronuncia per errore una delle parole tabù, la SQUADRA B deve premere il cicalino o gridare. Se è vero che ha detto una parola tabù, allora il giocatore deve abbandonare questa parola e passare alla successiva. Quando gli altri membri della squadra indovinano correttamente una parola, la squadra ottiene un punto. Ogni round dura 60 secondi. Nel turno successivo la SQUADRA A e la SQUADRA B si scambiano i ruoli. I ruoli del selezionatore di carte e degli indovini ruotano all'interno di ciascuna squadra nei round successivi.

Puoi cambiare la quantità di tempo nel timer modificando la piccola casella ma devi mantenere lo stesso formato, ad es. 01:10 (un minuto, 10 secondi).

00:60




Scegli la tua carta

CARD 1

Tennis


racchetta

palla

gioco

giocatore

sport